Da sabato 6 maggio alle ore 13 fino alle 5 di lunedì 8 maggio 2023, la Rete Ferroviaria Italiana (capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS) effettuerà alcuni interventi di potenziamento sulla tratta tra Verona e Brescia. Per questo motivo, i treni saranno sospesi nel weekend tra le due città. Sarà possibile utilizzare il servizio navette sostitutivo per raggiungere le varie fermate.

Questa operazione di potenziamento è necessaria per migliorare la qualità del servizio ferroviario e per garantire la sicurezza dei passeggeri. Gli interventi riguarderanno la sostituzione di alcuni binari, l’installazione di nuovi sistemi di segnalazione e la manutenzione delle infrastrutture esistenti.

Si consiglia a tutti i passeggeri di verificare gli orari dei treni e delle navette sostitutive prima di partire, in modo da organizzare al meglio il proprio viaggio. Inoltre, si ricorda che durante il periodo dei lavori potrebbero verificarsi ritardi e cancellazioni dei treni, quindi è importante essere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti il servizio ferroviario.

In ogni caso, nonostante i disagi temporanei, questi interventi di potenziamento rappresentano un importante investimento per il futuro del trasporto ferroviario nella nostra regione. Grazie a queste migliorie, sarà possibile viaggiare in modo più efficiente e sicuro lungo la tratta Verona-Brescia.

Articolo precedenteFesta interrotta dalla polizia: violenta colluttazione in centro Monza
Articolo successivoIl coraggio di Giacomo Mellera: il giovane volontario che ha salvato la vita di una motociclista a Varenna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui