Incidente stradale sulla Boffalora Malpensa: giovane di 22 anni rimane incastrata fra le lamiere dell’auto

Questa mattina, intorno alle 10:27, si è verificato un grave incidente stradale sulla Boffalora Malpensa, che ha coinvolto una giovane di 22 anni. L’auto su cui la ragazza viaggiava è andata a sbattere contro il guardrail e il muro di contenimento, incastrandola fra le lamiere dell’abitacolo.

L’incidente è avvenuto in un punto piuttosto pericoloso, una curva all’interno di una delle gallerie di uno dei due ponti del tratto fra l’uscita di Castano Nord e quella di Castano Primo, nel territorio del Comune di Buscate.

La chiamata alla centrale operativa del 112 è stata immediata e sul posto sono intervenuti una ambulanza della Croce Azzurra di Busto Arsizio, i vigili del fuoco del distaccamento di Inveruno e l’auto del servizio pattuglia della Polstrada di Magenta.

I vigili del fuoco hanno estratto la ragazza con delicatezza dalle lamiere e l’hanno messa nelle mani dei sanitari della Croce Azzurra, che l’hanno trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Fornaroli di Magenta.

L’incidente è un ennesimo monito sulla pericolosità di alcune strade, che richiedono maggiori attenzioni da parte degli automobilisti. Speriamo che la giovane coinvolta si riprenda presto e che questo episodio possa far riflettere sulla necessità di una maggiore attenzione alla sicurezza stradale.

Articolo precedenteDivieto di accesso per spacciatore: la lotta alla criminalità a Rozzano
Articolo successivoFurto da Tecnomat a Cerro Maggiore: indagini in corso per risalire ai responsabili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui