Incidente stradale a Merate: ragazza di 23 anni coinvolta
Merate – Questa mattina, mercoledì 17 maggio, si è verificato un incidente stradale a Merate. La protagonista dell’incidente è stata una ragazza di 23 anni che stava guidando lungo via don Cesare Cazzaniga. Non si sa ancora quali siano state le cause dell’incidente, ma la giovane ha perso il controllo dell’auto ed è finita contro un muro, distruggendo anche un semaforo sulla stessa strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Merate per effettuare i rilievi del caso e gestire la viabilità. Un’ambulanza della Croce Bianca di Merate ha prestato le prime cure alla giovane. Non si sa ancora quali siano le condizioni della ragazza, ma sembra che abbia fatto tutto da sola al momento dell’incidente.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 9 del mattino e ha creato disagi alla circolazione, ma i soccorritori hanno lavorato velocemente per mettere in sicurezza la scena dell’incidente e riaprire la strada. Ancora una volta, si sottolinea l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada per evitare incidenti.

Articolo precedenteValmadrera: sicurezza e tecnologia al servizio dei cittadini
Articolo successivoChirurgia innovativa a Erba: tecniche meno invasive e risultati estetici migliori

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui