Scomparsa 19enne a Gargnano: la disperazione della famiglia Baroldi

La famiglia Baroldi di Gargnano vive ore di angoscia per la scomparsa della figlia Yordi, una studentessa di 19 anni che non si fa sentire da più di 24 ore. La giovane era rientrata sabato da un’uscita didattica a Milano con la scuola, ma l’ultimo contatto certo risale alle 14:30 alla stazione di Brescia. L’ultima cella del suo smartphone è stata agganciata alle 16:55 sempre in stazione, ma poi di lei non si hanno più notizie.

La famiglia è molto preoccupata e disperata, poiché la scomparsa della giovane è completamente inattesa. Al momento della scomparsa, Yordi indossava pantaloni grigi a quadretti, un piumino leggero nero e scarpe da ginnastica bianche. Ha i capelli raccolti in chignon e non ha con sé documenti e carta di credito. Ha anche un tatuaggio dietro al polso sinistro con la scritta “Ambaw”.

La famiglia Baroldi lancia un appello a chiunque dovesse incontrare la giovane: chiamate immediatamente il 3312161012, il numero della mamma Mara, o il 3662612512, il numero del papà Marco. La speranza è che Yordi possa essere trovata al più presto e tornare sana e salva a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui