Incidente stradale a Saronno: feriti due uomini
Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16, si è verificato un grave incidente stradale in viale Lombardia a Saronno. Il conducente di un furgone Peugeot ha perso il controllo del mezzo e ha colpito un mezzo pesante prima di finire fuori strada. Questa è stata la ricostruzione dei primi testimoni che hanno chiamato i soccorsi.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, un’automedica e i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Inoltre, è stato chiamato l’elisoccorso che è atterrato nei campi vicino alla Monza – Saronno. Il traffico lungo l’arteria è stato pesantemente rallentato a causa dell’incidente.
Nel sinistro sono rimasti feriti un uomo di 32 anni e un uomo di 44 anni, entrambi portati in codice rosso al San Gerardo di Monza. Per permettere le operazioni di soccorso, il traffico in direzione Monza è stato bloccato mentre le vetture procedevano in direzione Saronno grazie al controviale.
Si consiglia di evitare la zona dell’incidente per evitare ulteriori rallentamenti al traffico. Le autorità stanno svolgendo le indagini per capire le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.