Un uomo di trentacinque anni è stato arrestato lunedì mattina a Intra, in provincia di Varese, per tentato furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Gli agenti di polizia sono stati chiamati dal personale di un supermercato della frazione di Verbania, dove l’uomo era stato trovato con un cestino della spesa contenente prodotti non pagati per un valore complessivo di 300 euro. Durante la perquisizione, il 35enne ha aggredito i poliziotti.

Quando gli agenti hanno avvertito l’uomo della necessità di seguirli in questura, il 35enne ha cercato di attirare l’attenzione dei passanti, lamentando un dolore al ginocchio e dicendo di essere stato colpito dai poliziotti. Contemporaneamente, ha minacciato gli agenti stessi. L’uomo è stato accompagnato in ospedale, ma ha rifiutato le cure e ha colpito i poliziotti con dei calci.

Infine, è stato arrestato e trasferito in questura. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine. Ora deve rispondere di tentato furto aggravato, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. La situazione è stata risolta grazie all’intervento rapido degli agenti di polizia, che hanno assicurato l’uomo alla giustizia.

Articolo precedentePiazza Mocchetti a Legnano: la proprietà dei condomini e il deficit di legalità dell’Amministrazione
Articolo successivoIl rispetto per i morti a Busto Arsizio: denunciato il furto di fiori e suppellettili

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui