Nella notte di Grosotto si sono verificati misteriosi spari che hanno destato preoccupazione, ma purtroppo non è stato l’unico episodio increscioso. Anche a Grosio, infatti, ignoti hanno manomesso i campi da pallavolo allestiti nel parco di Villa Venosta in vista della tappa di apertura del circuito provinciale di super e minivolley. I vandali hanno gettato a terra le 18 reti collocate per dividere i campi da gioco, causando un danno che è stato ripristinato grazie all’aiuto di diversi volontari.

Il sindaco Gian Antonio Pini ha condannato fermamente il gesto vandalico e ha espresso la speranza che i responsabili vengano presto individuati. È infatti importante che episodi del genere non restino impuniti, perché danneggiano l’immagine della città e creano un clima di insicurezza tra la popolazione.

In questi casi è fondamentale che le autorità locali e le forze dell’ordine collaborino per individuare i colpevoli e punirli adeguatamente. Solo così si può garantire la sicurezza dei cittadini e preservare il patrimonio pubblico.

La comunità di Grosio si è dimostrata unita e solidale nell’affrontare l’episodio, dimostrando che il senso di responsabilità e la voglia di fare la differenza sono ancora presenti nella società. Speriamo che questo episodio non si ripeta e che la città possa continuare a crescere e svilupparsi in modo sano e armonioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui