Tragedia sulla strada: Cantù piange la morte di una giovane ragazza di soli 17 anni. L’incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato a Seregno, in provincia di Monza e della Brianza. La vittima, a bordo di uno scooter guidato da un amico sedicenne, ha perso il controllo del mezzo ed è caduta a terra battendo violentemente la testa. Nonostante i tentativi dei medici dell’ospedale Niguarda di Milano, la giovane non è riuscita a riprendersi ed è stata dichiarata morta cerebrale.
Nonostante il dolore per la terribile perdita, la famiglia ha deciso di donare gli organi della ragazza, permettendo così di salvare tante vite. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Il giovane conducente dello scooter, fortunatamente, non ha riportato lesioni.
Un’altra tragedia che ci ricorda l’importanza di prestare sempre la massima attenzione alla guida, sopratutto quando si è al volante di mezzi a due ruote. La comunità di Cantù si stringe intorno alla famiglia della giovane vittima in questo momento di grande dolore.