Un giovane egiziano è stato vittima di un’aggressione da parte di due ragazzi vicino a piazza Gae Aulenti e corso Como a Milano. I due aggressori hanno prima preso a calci e pugni il diciottenne e poi lo hanno ferito con un coccio di bottiglia e un coltello. Fortunatamente, il ragazzo è stato portato in ospedale in condizioni gravi ma non è in pericolo di vita. I due aggressori sono fuggiti e sono attualmente ricercati.

L’aggressione si è verificata sabato sera intorno alle 19:30 in via Fratelli Castiglioni, un’ora in cui i locali della zona sono solitamente pieni di clienti per l’aperitivo. La lite sarebbe stata la causa del brutale attacco. Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri, i due aggressori sarebbero probabilmente nordafricani e farebbero parte di un gruppo composto da giovani tra i 13 e i 20 anni.

I militari hanno sequestrato il coltello presunto utilizzato per il ferimento e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e sentendo testimoni per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare i responsabili.

È preoccupante che episodi di violenza come questo accadano ancora oggi. È importante che le autorità competenti agiscano con tempestività per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire futuri attacchi.

Articolo precedenteBrescia ricorda la Strage di Piazza Loggia: 49 anni dopo, la città non dimentica
Articolo successivoChiude l’Autostrada A9: ecco gli itinerari alternativi per evitare disagi a Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui