Questa mattina intorno alle 9 è scoppiato un incendio nel centro massaggi di viale Tunisia 23 a Milano. Fortunatamente, la centrale operativa del 112 ha subito inviato 5 squadre dei Vigili del fuoco per contenere le fiamme. Negli ultimi tempi, si è verificato un alto numero di casi di incendio di appartamenti e negozi, motivo per cui è importante essere sempre vigili e preparati per eventuali emergenze.

Le fiamme non hanno intaccato la palazzina di 6 piani in cui si trova il centro massaggi, ma le 5 persone presenti all’interno sono state evacuate per precauzione. La proprietaria del locale ha riportato lievi ustioni e ha ricevuto le cure dei sanitari del 118. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, erano presenti anche la polizia locale di Milano e gli uomini della Questura per garantire la sicurezza e la viabilità della zona.

È importante ricordare che la prevenzione è fondamentale per evitare situazioni di emergenza come questa. In caso di incendio, è importante mantenere la calma e seguire le indicazioni delle autorità competenti per garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui