Anas ha deciso di programmare delle limitazioni alla circolazione lungo la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” per eseguire delle attività di indagine e monitoraggio delle gallerie presenti in provincia di Lecco.
Per evitare disagi al traffico, gli interventi verranno eseguiti unicamente in orario notturno. Tuttavia, per garantire la sicurezza dei lavoratori, è stato deciso di chiudere la statale tra gli svincoli di Bellano (km 75,200) e Trivio di Fuentes (km 91,600) in direzione Sondrio dalle ore 22 di domani 14 giugno fino alle ore 5 del giorno successivo.
Per non creare ulteriori problemi alla circolazione veicolare, durante il periodo di chiusura al transito della statale 36, la circolazione verrà deviata sulla S.P. 72, dallo svincolo di Bellano (Km 75,280) allo svincolo di Colico “Trivio di Fuentes” (Km 91,600). Questa misura, seppur temporanea, permetterà di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada e dei lavoratori impegnati nell’indagine e nel monitoraggio delle gallerie.

Articolo precedenteL’egiziano che sfida la legge: arrestato a Como dopo essere rientrato illegalmente in Italia
Articolo successivoAggressione a Como: cittadino pakistano aggredisce donna senegalese in piazza San Rocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui