A partire da sabato 17 giugno, coloro che intendono conferire materiali provenienti da piccoli lavori in abitazioni e sgomberi presso il centro di raccolta di Rovello Porro dovranno compilare un’apposita autocertificazione. L’iniziativa è stata comunicata dall’Amministrazione civica, che ha precisato come il conferimento sia riservato solo agli alloggi e alle pertinenze situate nella cittadina.

La compilazione dell’autocertificazione avverrà direttamente al centro raccolta, utilizzando un modulo fornito dal personale dell’associazione Ave che gestisce la struttura. Il controllo della veridicità delle dichiarazioni verrà effettuato successivamente dall’Ufficio tecnico in collaborazione con la polizia locale.

Il Comune ha invitato i cittadini a collaborare con il personale dell’Ave e a rispettare le modalità di accesso all’impianto di via Ariosto. Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie locali, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. In alternativa, è possibile ricevere le notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

Articolo precedenteTrap lovers ready to gather in Desenzano: will the invitation be accepted?
Articolo successivoFurto sventato in una scuola di Uboldo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui