La Valtellina è stata teatro di un tragico incidente stradale che ha causato la morte del dentista di Sondrio, Adriano Folatti. Il 48enne è stato coinvolto in uno scontro frontale con un’altra motocicletta di grossa cilindrata mentre si trovava in viaggio sulla strada provinciale che porta ad Aprica. L’incidente si è verificato domenica 18 giugno 2023 ed è stato violento, causando la morte dell’uomo sul colpo.
La notizia ha suscitato grande commozione nella comunità di Sondrio, dove Folatti era molto stimato sia come professionista che come persona. Il dentista lascia la moglie e due figli.
Purtroppo, questo non è il primo incidente mortale che si verifica nella zona. La Valtellina e le strade di montagna sono molto frequentate da motociclisti e appassionati di sport motoristici, ma purtroppo gli incidenti sono all’ordine del giorno. Un altro incidente simile si è verificato nella stessa zona pochi giorni prima, causando un morto e un ferito grave.
È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto su strade di montagna che possono essere molto pericolose. La vita umana è preziosa e va tutelata, evitando comportamenti rischiosi che possono causare tragedie come quella che ha colpito la famiglia del dentista di Sondrio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui