Martedì 3 luglio, alle 20.30, la Centrale Unica del Soccorso/Cus ha ricevuto una chiamata riguardante una persona di nazionalità sudcoreana che era scivolata su un nevaio in Val Ferret. I soccorritori sono immediatamente intervenuti per prestare assistenza all’escursionista in difficoltà. La notizia completa può essere letta sul sito della Centrale Unica del Soccorso/Cus.

Nell’articolo sono anche presenti altri articoli correlati, come ad esempio l’escursionista disperso nella Val Qualido, il ciclista investito da un sasso sul sentiero del Ponale a Riva del Garda, l’escursionista disperso nella Val di Mello e altre notizie di cronaca.

Inoltre, vengono riportate altre notizie di cronaca come la chiusura delle strade per la Re Stelvio Mapei e la Bike Transalp, lo spostamento dei lupi nel Lecchese, le richieste di incentivi per l’acquisto di auto non inquinanti in Lombardia, il salvataggio di una speleologa a Fontaneto e il soccorso di un ciclista disperso ai Laghi di Cancano.

Infine, vengono elencate le notizie più lette del momento, i temi caldi del momento e gli appuntamenti in città e dintorni, come ad esempio le farmacie di turno a Sondrio.

Articolo precedenteMalnate sotto shock: mistero sulla morte di un uomo di mezza età
Articolo successivoLa presenza dei lupi in Lombardia: preoccupazione e avvistamenti a San Michele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui