Mercoledì 5 luglio, i Carabinieri sono stati impegnati in una serie di controlli nella zona intorno alla stazione ferroviaria di Monza. Durante queste operazioni, sono stati effettuati deferimenti in stato di libertà, contestazioni amministrative e controlli su veicoli e persone. In particolare, sono state controllate più di cinquanta persone, venti delle quali con precedenti di varia natura.

Tra gli illeciti riscontrati, i Carabinieri hanno individuato diversi casi di reato legati agli stupefacenti. Un giovane di 23 anni, di origini nordafricane e con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 21 grammi di hashish ed è stato deferito in stato di libertà. Altri due soggetti sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori, in quanto trovati in possesso di piccole quantità di hashish.

Durante i controlli, è stato anche rinvenuto e sequestrato un quantitativo di 39 grammi di hashish, nascosto nei giardini di fronte alla Stazione. Al momento, gli autori di questo illecito rimangono ignoti.

Inoltre, durante il pattugliamento, è stato individuato un giovane di Limbiate che aveva in possesso un coltello. Per questo motivo, è stato deferito in stato di libertà per il reato di porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Questi controlli dei Carabinieri nella zona della stazione di Monza dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga e del possesso di armi illegali. Grazie a queste operazioni, si spera di ridurre la presenza di questi illeciti nel territorio e di garantire una maggiore tranquillità ai cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui