Una donna di 42 anni incinta di Bovisio Masciago è tra le persone che erano a bordo del pullman che ha preso fuoco sulla A12 domenica 9 luglio e che sono ancora ricoverate in ospedale. Attualmente, la donna è ricoverata presso il Policlinico San Martino di Genova nel reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, sotto il costante monitoraggio del reparto di Ginecologia.

L’incidente è avvenuto domenica sulla tratta tra Recco e Genova, nella galleria Monte Giugo. La donna di 42 anni si trovava sul pullman insieme ad altre quaranta persone quando, per cause ancora sconosciute, il veicolo ha preso improvvisamente fuoco, causando l’intossicazione degli occupanti.

L’ospedale policlinico San Martino ha emesso il bollettino per quanto riguarda i ricoverati nella struttura. Oltre alla donna di 42 anni, si trova ricoverato l’autista del mezzo, un uomo di 56 anni originario di Como, presso l’Area Medica Critica, al primo piano del Pronto Soccorso. L’autista è stato sottoposto a una seduta in camera iperbarica e ulteriori sedute sono in fase di valutazione.

Inoltre, due persone sono ricoverate per intossicazione nel reparto di Osservazione Breve Intensiva (OBI) del Pronto Soccorso, mentre cinque pazienti sono in osservazione nelle salette del Pronto Soccorso per definire il percorso diagnostico e terapeutico. Otto persone sono state dimesse con prognosi che varia da 1 a 5 giorni.

Infine, un bambino di 9 anni con una lieve intossicazione è stato trasferito presso l’Ospedale Gaslini domenica sera intorno alle 21.

Articolo precedenteBagnaria in fiamme: l’eroico intervento dei vigili del fuoco
Articolo successivoAggressione a Monza: arrestato richiedente asilo nigeriano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui