Un episodio incredibile è accaduto mercoledì 12 luglio 2023 a Cadorago, in via Manzoni. Una donna è stata colpita con un pugno in faccia da uno sconosciuto che aveva precedentemente preso a calci la sua auto.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali e la vittima, alla guida della sua auto, si è fermata per farlo passare. Tuttavia, dopo aver attraversato, l’uomo ha dato un calcio all’automobile. A quel punto, la donna è scesa dalla macchina per chiedere spiegazioni sull’accaduto. Inizialmente le è stato detto che avrebbe dovuto guidare più lentamente, ma pochi istanti dopo ha ricevuto un pugno in faccia e un altro sulla gamba.

Successivamente, l’aggressore si è allontanato facendo perdere le sue tracce. La donna si è poi recata al Pronto Soccorso, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni. È stata presentata una denuncia sull’episodio e adesso sono i Carabinieri della Compagnia di Cantù a indagare. Grazie all’identikit fornito dalla donna, cercheranno di rintracciare l’aggressore.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla Statale Briantea a Inverigo
Articolo successivoViolenta aggressione nel supermercato Carrefour Market di Como

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui