Scomparsa preoccupante di un giovane peruviano a Milano

La comunità sudamericana, in particolare quella peruviana, residente in via Padova a Milano, è molto preoccupata in questi giorni a causa della scomparsa di Luis Alberto Ochoa Duenas, un giovane di soli 20 anni. Il suo zio ha presentato una denuncia per la sua sparizione, poiché da cinque giorni non si hanno notizie di lui.

Luis Alberto è giunto in Italia solamente tre mesi fa con l’intento di lavorare e aiutare la sua famiglia rimasta in Perù. È alto un metro e cinquanta, ha gli occhi e i capelli neri. Chi lo conosce lo descrive come un ragazzo tranquillo ed equilibrato.

L’ultima volta che è stato visto è martedì 11 luglio, quando è uscito per recarsi al lavoro, per poi scomparire nel nulla. Il suo cellulare risulta spento. Dopo tre giorni di assenza, il 14 luglio lo zio si è recato dai carabinieri per denunciarne la scomparsa. Chiunque dovesse avvistare Luis Alberto può contattare le forze dell’ordine.

La comunità sudamericana di via Padova è in ansia per la sorte di questo giovane che ha deciso di lasciare il suo paese per cercare fortuna in Italia. Si spera che Luis Alberto possa essere ritrovato al più presto e che sia sano e salvo. Le ricerche sono in corso e si confida nella collaborazione di tutti per risolvere questo mistero e riportare tranquillità nella comunità.

Articolo precedenteRitrovato sano e salvo: l’uomo scomparso a Bergamo
Articolo successivoIl crollo di una palazzina a Porta Romana: la paura dei residenti e le indagini in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui