Belen Rodriguez ha recentemente lasciato la sua casa a Brera, dando vita a nuove speculazioni sulla sua vita amorosa. Dopo le voci sulla sua presunta rottura con Stefano De Martino e le foto che la ritraggono con Elio Lorenzoni, sembra che la modella argentina abbia deciso di iniziare una nuova vita. Secondo quanto riportato da Pipol Gossip su Instagram, Belen avrebbe lasciato la sua abitazione per trasferirsi all’hotel Excelsior Gallia di Milano, un lussuoso albergo. Quali sono i motivi di questo cambiamento? Si dice che sia dovuto alla volontà di incontrare un imprenditore e all’obiettivo di sfuggire ai paparazzi indiscreti.
Non ci sono conferme ufficiali riguardo alla crisi con De Martino e alla sua nuova fiamma. Tuttavia, Belen ed Elio sono stati paparazzati insieme al compleanno di Ignazio Moser, cognato della modella argentina. Tra i due ci sarebbe stato persino uno scambio di baci e abbracci. Il grande assente era proprio De Martino.
Nel frattempo, i fan hanno notato l’assenza dell’anello nuziale al dito di De Martino durante la presentazione dei palinsesti Rai il 7 luglio. Ma non è tutto, perché il conduttore di Bar Stella era seduto vicino ad Alessia Marcuzzi. Non sarebbe la prima volta che si vocifera di una relazione extraconiugale tra i due. Si dice che questa storia abbia portato De Martino e Rodriguez a separarsi.
Nonostante tutte queste voci e speculazioni, non possiamo fare altro che aspettare conferme ufficiali per conoscere la verità sulla situazione sentimentale di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.