SARONNO – Una lite tra automobilisti a Saronno ha rischiato di sfociare in una rissa. Durante l’alterco, uno dei protagonisti ha minacciato l’altro dicendo: “Vengo lì e ti taglio la testa”. La situazione è stata fortunatamente sedata prima che degenerasse ulteriormente.

Nel frattempo, a Saronno si è tenuto l’ultimo saluto a Emanuela Bai, crocerossina ed ex dipendente del comune. Durante la cerimonia di consacrazione, si è fatto un silenzio commovente e le nipoti hanno letto una lettera toccante. Alla fine, le crocerossine hanno formato un picchetto all’uscita della chiesa, mentre i mezzi della Croce Rossa erano schierati davanti alla Prepositurale con le sirene spiegate. Questi momenti rimarranno per sempre impressi nella memoria dei presenti e della città.

A partire da lunedì 24, ci sarà un cantiere nelle vie Roma, Miola e Piave di Saronno. I lavori dureranno fino a Ferragosto e potrebbero causare disagi alla circolazione.

Nel frattempo, la scorsa notte si è verificato un black out in alcune zone di Lazzate a causa di un guasto. Il problema è emerso intorno alle 22:30 e ha interessato diverse zone del paese, creando una sorta di “macchia di leopardo”.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. In alternativa, puoi iscriverti alla newsletter cliccando qui per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteBuio a Lazzate: blackout improvviso causa interruzione luce pubblica
Articolo successivoSaronno: Interventi dei vigili del fuoco dopo le grandinate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui