VARESE – Tragedia in tangenziale, San Fermo annulla le feste in programma. Un gesto di rispetto, ma anche di dolore e profondo cordoglio, per la morte di Chiara Celato e Christian Pallaro, i due fidanzati appena 19enni morti nel drammatico incidente avvenuto intorno alle 23.30 di lunedì 24 luglio a Varese.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli inquirenti: di certo c’è che la Fit 500 sulla quale viaggiavano Chiara e Christian si è schiantata frontalmente contro un autocarro che proveniva da direzione opposta. Vani i soccorsi, Christian e Chiara sono morti sul colpo. Due lutti che non solo hanno colpito al cuore le comunità di Varese, Chiara viveva con la famiglia a Valle Olona, e Arcisate, Christian viveva a Brenno, ma hanno piegato sotto il peso di un lutto impareggiabile la comunità del liceo Ferraris, dove entrambi si erano appena diplomati, la società Valceresio Audax dove Christian non solo era un giocatore bandiera, ma allenava le giovani, e il rione di San Fermo.

Molti amici e compagni di Chiara vivono nel rione e la madre della ragazza, Laura, anche qui era un’apprezzata catechista. Per questo, in segno di rispetto e vicinanza alle famiglie, è stato deciso di annullare le due serate di festa “Insieme con gioia” previste nel weekend per venerdì 28 e sabato 29 luglio presso l’oratorio di San Fermo e che si sarebbero dovute concludere con i fuochi d’artificio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui