Arrestato un condannato per furto aggravato dai Carabinieri di Mariano Comense
La Compagnia Carabinieri di Cantù sta portando avanti la sua “campagna estiva di controlli rafforzati del territorio” con un impiego giornaliero di circa 100 militari e 40 pattuglie, che effettuano 120 posti di controllo nelle zone più sensibili. Durante queste attività sono state controllate circa 500 persone e 300 veicoli, ci sono stati 2 arresti per vari reati e sono state controllate quotidianamente le aree boschive interessate allo spaccio di droga, con l’aiuto degli Squadroni Carabinieri Cacciatori.
In particolare, i militari della Tenenza di Mariano Comense, nell’ambito del piano di ricerca e cattura dei soggetti con provvedimenti restrittivi, hanno arrestato una donna di 34 anni, già nota alle forze dell’ordine, che dovrà scontare una pena di un anno e due mesi per il reato di furto aggravato.
Gli Squadroni Carabinieri Cacciatori continuano ogni giorno a controllare le aree boschive, supportati dai militari delle diverse Stazioni Carabinieri. Si è registrata una notevole diminuzione dello spaccio di droga nei boschi e una riduzione significativa dei consumatori, identificati nelle vicinanze delle zone interessate.