Incidente a Monza: un bambino coinvolto in un sinistro stradale

Questa mattina, mercoledì 2 agosto 2023, si sono vissuti momenti di apprensione a Monza a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un bambino di soli 5 anni.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 7.40 all’incrocio tra le vie Rota e Ferrari, a Cederna. Il bambino si trovava a bordo di una delle due auto coinvolte, guidata dal padre con la madre accanto. L’altra vettura era invece guidata da una signora.

Immediatamente, sul luogo dell’incidente sono giunte un’ambulanza e un’automedica, intervenute in codice giallo, seguite da una pattuglia della Polizia Locale. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito nell’incidente. Il bambino è stato visitato immediatamente dal personale medico e si è constatato che si trova in buone condizioni di salute.

Attualmente, gli agenti del comando di via Marsala stanno lavorando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e per individuare eventuali responsabilità. Al momento, non sono state comunicate ulteriori informazioni in merito.

È importante sottolineare l’importanza di prestare sempre la massima attenzione durante la guida, specialmente quando si è a bordo di un veicolo con dei bambini. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti, al fine di evitare incidenti e proteggere la vita e l’incolumità di tutti gli utenti della strada.

Si augura al bambino coinvolto in questo incidente una pronta guarigione e si spera che situazioni come queste possano servire da monito per tutti i guidatori affinché si adottino comportamenti responsabili e attenti alla sicurezza.

Articolo precedenteScoperto furto di energia a Bressana Bottarone: un uomo denunciato
Articolo successivoLentate sul Seveso: il trentesimo anniversario della rapina che ha sconvolto la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui