Un incidente stradale si è verificato giovedì mattina in viale Stucchi, coinvolgendo un uomo di 82 anni che stava pedalando in bicicletta. L’uomo è stato investito da un’auto e immediatamente trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo a causa dei traumi riportati.

L’incidente si è verificato intorno alle 8.30 del 3 agosto, nella rotonda del cimitero urbano. L’uomo stava pedalando nella stessa direzione dell’auto che lo ha colpito, guidata da una persona residente a Milano, classe 1980.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute un’ambulanza e la polizia locale per effettuare i rilievi necessari. La dinamica esatta dell’incidente dovrà essere ancora accertata dalle autorità competenti.

L’investimento di un ciclista è sempre un evento preoccupante, soprattutto quando coinvolge una persona anziana. È importante che i conducenti siano sempre attenti e rispettino le regole della strada, garantendo la sicurezza di tutti gli utenti, compresi i ciclisti.

Si spera che l’uomo coinvolto nell’incidente possa riprendersi al più presto e che le autorità possano fare luce sulla dinamica dell’accaduto. È fondamentale che vengano prese misure adeguate per prevenire futuri incidenti simili e garantire la sicurezza degli utenti della strada.

Articolo precedenteMonza si rinnova: riaprono 26 parchi e aree verdi
Articolo successivoLimbiate si rinnova: una nuova staccionata per valorizzare il canale Villoresi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui