Intervento dei Vigili del Fuoco tra Mandello e Lierna

Nella notte tra sabato e domenica si è verificato un incidente stradale sulla Statale 36, all’altezza della galleria Sornico, tra Mandello e Lierna, in direzione Nord. L’incidente ha coinvolto un’auto con a bordo cinque giovani di età compresa tra i 15 e i 21 anni.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto, insieme all’ambulanza del Soccorso degli Alpini di Mandello e alla Polstrada, per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, nessuno dei giovani è in pericolo di vita e i feriti sono stati trasportati all’ospedale di Gravedona con codice giallo, che indica una situazione mediamente critica.

Sarà compito della Polstrada fare luce sull’incidente e determinare le cause che hanno portato l’auto a uscire di strada. Nel frattempo, è importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, soprattutto quando si è alla guida con persone giovani e meno esperte. La sicurezza stradale deve essere sempre una priorità per evitare incidenti e garantire la protezione di tutti gli utenti della strada.

Articolo precedenteFesta dei ragazzi delle cooperative sociali a Valsassina
Articolo successivoIncidente a Casargo: attenzione alle stufette a legna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui