Incidente a Sant’Angelo Lodigiano: un giovane precipita da un balcone

Sabato sera si è verificato un grave incidente a Sant’Angelo Lodigiano, quando un ragazzo diciassettenne è precipitato da un balcone a causa del distacco del marmo dal muro al quale era ancorata la ringhiera. Il volo è stato di 8 metri, poiché l’appartamento si trovava al secondo piano in via Mascagni.

Al momento dell’incidente, il giovane si trovava in casa di amici e era uscito sul balcone insieme a un amico quando si è verificato il cedimento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri, che ora dovranno accertare se si tratti di un cedimento strutturale o se sia accaduto qualcosa prima che il ragazzo precipitasse.

Il giovane è stato soccorso sull’asfalto e trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Pavia. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area. Ora si attendono ulteriori informazioni sulle condizioni di salute del ragazzo e sulle cause esatte dell’incidente.

Questo tragico evento mette in evidenza l’importanza di garantire la sicurezza delle strutture e dei balconi, affinché tragedie come queste possano essere evitate. È fondamentale che vengano effettuati regolari controlli e manutenzioni per prevenire cedimenti strutturali e garantire la sicurezza di tutti gli abitanti degli edifici.

Speriamo che il giovane possa riprendersi al più presto e che vengano prese tutte le misure necessarie per evitare incidenti del genere in futuro. La comunità di Sant’Angelo Lodigiano si stringe intorno alla famiglia del ragazzo e offre il proprio sostegno in questo momento difficile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui