Quattro veicoli senza assicurazione sono stati sequestrati nel corso del mese di agosto dalla Polizia Locale di Usmate Velate. Gli agenti, oltre a effettuare i soliti controlli sulle principali strade della Brianza, hanno utilizzato le nuove motociclette che consentono di intervenire più rapidamente. In particolare, sono stati effettuati specifici controlli su tratti sterrati, concentrandosi sul Sentiero delle More.

Durante il periodo centrale di agosto, gli agenti hanno sequestrato quattro veicoli che circolavano senza assicurazione nel territorio comunale. È stato riscontrato un caso insolito di un cinquantenne residente ad Usmate Velate che è stato fermato alla guida con una patente scaduta da oltre tre anni e senza assicurazione, che non era mai stata attivata dall’acquisto del veicolo.

Inoltre, continuano anche le attività di contrasto agli scarichi abusivi e all’abbandono dei rifiuti. Grazie alla collaborazione con i Volontari del Verde, è stato individuato e sanzionato un uomo che aveva abbandonato rifiuti per strada. L’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare i volontari per il loro lavoro, omaggiandoli con una targa di riconoscimento durante la cerimonia del 2 giugno.

Articolo precedenteMistero a Milano: la morte di Giovanni Sala dopo l’intervento delle guardie
Articolo successivoSalvataggio spettacolare a Corenno Plinio: famiglia liberata dai Vigili del Fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui