Ancora una volta, il maltempo ha causato danni nel comune di Canegrate. Il nubifragio della scorsa notte ha abbattuto un albero in via Manzoni, ma fortunatamente è stato rimosso dalla Polizia Locale e dai Vigili del Fuoco. Al cimitero è in corso un intervento per riparare una lattoneria staccata a causa del vento. Nella zona intorno a via Redipuglia, compresa la scuola, la corrente elettrica è ancora assente e i tecnici stanno lavorando per ripristinarla.

Anche a Milano e nella provincia ci sono stati numerosi danni a causa del maltempo. I Vigili del Fuoco di Milano hanno dovuto affrontare almeno un centinaio di interventi per rimuovere alberi caduti e ripristinare la circolazione stradale. In alcuni casi, gli alberi caduti hanno causato danni alle auto parcheggiate.

Il maltempo continua a creare problemi e disagi in diverse parti d’Italia. È importante che le autorità e i tecnici siano pronti a intervenire tempestivamente per riparare i danni e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che il meteo migliori al più presto e che i danni causati dal maltempo possano essere riparati senza ulteriori complicazioni.

Articolo precedenteTemporale nel Saronnese: alberi caduti a Caronno Pertusella
Articolo successivoTemporale devastante nel basso Varesotto: interventi dei vigili del fuoco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui