Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Jerago con Orago, coinvolgendo un operaio di 65 anni. Mentre stava lavorando in una casa privata situata in via Monte Rosa, l’uomo è stato schiacciato dal peso del suo furgone, probabilmente parcheggiato in pendenza.

Immediatamente intervenuti, i soccorritori del servizio sanitario 118 hanno prestato le prime cure all’operaio, intubandolo e stabilizzandolo sul posto. Successivamente, è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso, ma le sue condizioni sono disperate.

Ora, spetta ai Carabinieri della compagnia di Gallarate ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sarà fondamentale capire cosa abbia causato il cedimento del veicolo e se ci siano eventuali responsabilità da parte dell’operaio o di altre persone presenti sul luogo.

Questo tragico evento ci ricorda l’importanza di adottare tutte le precauzioni necessarie durante il lavoro, soprattutto in situazioni potenzialmente pericolose come quella in cui si trovava l’operaio. È fondamentale rispettare le norme di sicurezza e seguire le procedure corrette per evitare incidenti che possono mettere a rischio la vita delle persone.

Auguriamo al 65enne coinvolto nell’incidente una pronta guarigione e speriamo che le indagini dei Carabinieri possano fare luce sulla dinamica dell’accaduto, al fine di evitare che situazioni simili possano ripetersi in futuro. La sicurezza sul lavoro deve essere sempre una priorità assoluta, affinché tutti possano tornare a casa sani e salvi alla fine della giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui