SARONNO – Ieri sera si è verificata una lite in piazza Cadorna davanti alla stazione ferroviaria, che è culminata con l’utilizzo di coltelli. La polizia locale e i carabinieri sono intervenuti sul posto e, grazie alle telecamere di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, cercheranno di identificare le persone coinvolte e le eventuali responsabilità. Ma cosa è accaduto esattamente?

Intorno alle 18:30 si è scatenata una lite tra alcuni stranieri di origine egiziana. Non sono state rese note le motivazioni, si parla di un diverbio e di alcuni spintoni. Visti i toni che si alzavano, alcuni presenti hanno chiamato le forze dell’ordine. Una scelta quanto mai appropriata, poiché dopo pochi minuti un 19enne residente a Milano e un 43enne, anch’egli residente nella stessa città, sono stati aggrediti a terra da tre nordafricani armati di coltello.

Quando sono arrivati i soccorsi e le ambulanze inviate dalla centrale operativa di Areu, gli aggressori sono fuggiti correndo. Il personale sanitario di Saronno e dell’ambulanza della Croce Rossa ha prestato le prime cure ai due feriti, che sono stati colpiti da diverse coltellate. Verso le 20:00 sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Saronno. Non sono in pericolo di vita e le loro condizioni non destano preoccupazione.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per ulteriori informazioni.

Articolo precedenteVigili del fuoco di Varese: collaborazione transfrontaliera per la sicurezza
Articolo successivoUna giornata di grande importanza per la Polizia di Stato di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui