SARONNO – Ancora una volta la segreteria della Gs Robur è stata presa di mira dai ladri. Non hanno rubato nulla, dato che in una segreteria di una società calcistica non c’è nulla da rubare, ma hanno rotto le porte e danneggiato le serrature. Tutto è stato distrutto, tutto da riparare.
Così inizia la nota della Gs Robur che commenta il furto avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nella sede dell’associazione presso il centro sportivo Ronchi.
“Ancora una volta. Non possiamo che esprimere la nostra delusione e l’amarezza per questo atto vile e ignobile, che colpisce non solo la nostra società sportiva, ma anche tutti i soci, i volontari, i dirigenti, gli allenatori e i bambini che frequentano il nostro centro sportivo.
Siamo una famiglia, una comunità e tutta questa violenza ripetuta, questi “scherzi” ci fanno molto male. Chiediamo a tutti voi di sostenerci in questo momento difficile, con la vostra presenza, la vostra fiducia e la vostra collaborazione affinché questi atti ignobili non si ripetano mai più. Grazie di cuore”.

Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn. C’è anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

Articolo precedenteEmergenza sicurezza a Saronno: il sindaco chiede aiuto per intervenire
Articolo successivoCatturato il capo del gruppo criminale: marocchino arrestato a Sitges

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui