Grave incidente stradale a Varese: tre feriti ma nessuno in pericolo di vita. È accaduto ieri sera intorno alle 19.30 in via Gasparotto, all’incrocio con il raccordo per l’Autolaghi, una delle zone più trafficate della città.

Ancora non sono chiare le cause dell’incidente, ma due veicoli si sono scontrati violentemente. Sul posto sono intervenute immediatamente due ambulanze, chiamate con codice giallo, per soccorrere le tre persone coinvolte nell’incidente.

Le vittime sono un uomo di 50 anni, un uomo di 75 anni e una donna di 73 anni. A causa delle ferite riportate, due di loro sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso con codice giallo, indicando una gravità media delle lesioni. Tuttavia, nessuno di loro versa in condizioni preoccupanti.

Per regolare il traffico e svolgere i rilievi necessari, sono intervenuti sul luogo dell’incidente gli agenti della polizia locale di Varese. I vigili del fuoco, invece, si sono occupati di mettere in sicurezza i veicoli coinvolti.

Ancora una volta, un incidente stradale mette in evidenza l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, soprattutto in zone ad alto traffico come questa. Sono necessarie maggiori campagne di sensibilizzazione per promuovere una guida responsabile e sicura, al fine di evitare tragedie come questa. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui