Il giornalista del settimanale Cronaca Vera è stato processato oggi, venerdì 22 aprile, a Busto Arsizio a causa di un audio compromettente e di un post diffamatorio. Le parti offese, Mauro Icardi e Wanda Nara, due personaggi molto noti nel mondo del calcio mondiale, non si sono costituite come parti civili ma sono state chiamate a testimoniare il prossimo 12 aprile dal pubblico ministero.

La parata di testimoni VIP attesa in tribunale a Busto Arsizio non si ferma qui. Gli avvocati della testata giornalistica, Pier Francesco Politi e Lucio Lucia, hanno chiamato a testimoniare Ivan Perišić, Marcelo Brozović, Luciano Spalletti e Marco Domenichini.

Ma cosa è successo (o non è successo)? Cronaca Vera ha raccontato di un audio che si è diffuso velocemente, nel quale si parla della showgirl argentina coinvolta in uno scandalo sessuale e alcuni compagni di squadra del marito (oggi ex, i fatti risalgono al 2018). L’audio racconta di un incontro a luci rosse tra Nara e un compagno di squadra di Icardi, che all’epoca si ipotizzarono essere molti. Questo episodio avrebbe diviso lo spogliatoio tra i sostenitori del marito tradito e i tifosi degli altri, con tanto di scazzottata ad alto livello di testosterone. Secondo Icardi e Nara, però, tutto ciò riportato dal settimanale non sarebbe vero.

Il giudice per le udienze preliminari di Busto Arsizio ha rinviato il giornalista a processo e il 12 aprile si aprirà il dibattimento con l’attesa dell’arrivo dei primi due testimoni VIP.

Articolo precedenteIl banchiere di Lucifero: la verità sul sistema bancario svizzero svelata a Varese
Articolo successivoLavoro sottopagato e insicuro: la triste realtà dell’Alto Milanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui