Un uomo egiziano di 29 anni è stato trovato per strada nel quartiere Polo di Meda con profonde ferite alla mano. Le indagini sono in corso per ricostruire quanto accaduto a questo individuo, che è stato trasferito in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Il ritrovamento è avvenuto durante un controllo della Polizia Locale. Verso le 18:25 di venerdì 22 settembre 2023, una pattuglia della Polizia Locale ha notato due uomini nascosti dietro una cabina Enel, in via Ferrara. Gli agenti, insospettiti dal loro atteggiamento, si sono fermati per effettuare degli accertamenti.

Uno dei due uomini, entrambi egiziani e da poco tempo in Italia, presentava delle ferite alla mano, che egli sosteneva di essersi procurato con un pezzo di vetro. Tuttavia, i dettagli della vicenda devono ancora essere chiariti, e pertanto sono in corso le indagini e tutti gli accertamenti necessari.

Dopo aver chiamato il numero di emergenza 118, è arrivata sul posto un’ambulanza della Croce Bianca di Besana in Brianza. I sanitari, dopo aver fornito le prime cure, hanno trasferito il 29enne all’ospedale di Monza.

La situazione rimane ancora da chiarire, e le autorità stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e comprendere le circostanze che hanno portato a queste ferite. Saranno necessarie ulteriori indagini per arrivare alla verità e garantire giustizia a questa persona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui