Arrestato un 48enne per violazione degli ordini restrittivi a Mozzate

I carabinieri della stazione di Mozzate hanno arrestato un uomo di 48 anni, già noto alle autorità, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento delle misure cautelari con l’accompagnamento in carcere. L’uomo aveva ripetutamente violato il divieto di avvicinamento alla parte offesa a partire dal dicembre del 2022.

Nel comasco, anche a Novedrate, un altro arresto è stato effettuato dai carabinieri della stazione di Cantù. Durante la mattinata del 26 settembre, i militari sono intervenuti in una casa a Novedrate in seguito alla chiamata del proprietario, che aveva sentito dei rumori provenire dal solaio. I carabinieri hanno sorpreso un uomo di 44 anni intento a caricare la propria auto con la refurtiva appena rubata dalla soffitta dell’abitazione. Dopo gli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per furto in abitazione e segnalato alle autorità amministrative per il possesso di qualche grammo di eroina.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È disponibile anche la newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

Articolo precedenteLa sicurezza dei lavoratori della Coop a Busto Arsizio: una questione urgente
Articolo successivoSaronno: litigi e violenza nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui