Arrestato spacciatore marocchino a Jerago con Orago

I Carabinieri della compagnia di Gallarate hanno arrestato un cittadino marocchino di 21 anni, irregolare sul territorio nazionale, durante uno dei loro controlli per contrastare lo spaccio di droga. L’uomo, alla vista della pattuglia dell’Arma, si è dato alla fuga nei boschi circostanti, ma è stato prontamente inseguito e fermato grazie alla conoscenza del territorio boschivo acquisita dai militari durante le numerose operazioni anti-spaccio eseguite periodicamente.

Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso all’uomo 70 grammi di hashish e 30mila € in contanti, frutto dell’attività di spaccio. Pertanto, oltre all’accusa di spaccio di droga, l’uomo è stato anche denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

I Carabinieri continuano a intensificare i controlli per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. Questo arresto dimostra l’efficacia di tali operazioni e l’importanza di una conoscenza approfondita del territorio per catturare i criminali che cercano di sfuggire alla giustizia.

Articolo precedenteIncidenti stradali a Varese: feriti gravi ma nessun shock
Articolo successivoSesto San Giovanni: anziana vittima di violenza, la comunità si mobilita

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui