Incendio nel quartiere Prealpi di Saronno, i vigili del fuoco intervengono

Nella notte scorsa, nel quartiere Prealpi di Saronno, si sono sviluppate delle fiamme che hanno richiesto l’intervento dei vigili del fuoco e dei carabinieri. L’allarme è stato dato intorno alle 23 da alcuni passanti e residenti che hanno notato un bagliore provenire dalla zona.

Immediatamente è stata inviata sul posto la squadra di turno dei vigili del fuoco del distaccamento di Saronno. Una volta arrivati, i vigili hanno trovato un’auto completamente avvolta dalle fiamme. Hanno subito iniziato a lavorare e in meno di un’ora sono riusciti a domare l’incendio. Purtroppo, dell’auto è rimasto solo un abitacolo carbonizzato. Secondo quanto riportato dai residenti, l’auto era parcheggiata lì da mesi e aveva già subito danni durante una grandinata, con tutti i vetri rotti.

Fortunatamente, non c’erano altre vetture parcheggiate nelle vicinanze e le fiamme sono state contenute e spente grazie all’intervento dei pompieri. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno collaborato con i vigili del fuoco per domare l’incendio.

È importante sottolineare che non ci sono state persone coinvolte nell’incidente e che le cause dell’incendio sono ancora in fase di indagine. Le autorità competenti stanno cercando di fare luce su quanto accaduto e di individuare eventuali responsabilità.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi alla newsletter o seguire il canale Telegram @ilsaronnobn. Inoltre, è possibile ricevere le notizie direttamente su Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048.

È fondamentale rimanere informati sugli eventi che accadono nella nostra città, per poter agire in modo consapevole e contribuire alla sicurezza e al benessere della comunità.

Articolo precedenteGuida ubriaco a Cermenate: giovane di 17 anni fermato dalla polizia stradale
Articolo successivoUna notte movimentata nel quartiere Prealpi di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui