La scomparsa di una pensionata nel paese di Graffignana ha tenuto con il fiato sospeso i suoi familiari e le squadre di emergenza del Lodigiano. La signora, di 68 anni, è uscita di casa sabato pomeriggio ma non è più tornata, suscitando grande preoccupazione tra i suoi cari. Immediatamente sono scattate le ricerche per riportarla a casa sana e salva.

Le squadre di emergenza del Lodigiano si sono unite ai familiari e hanno lavorato senza sosta per tutta la notte e la mattina del 15 ottobre 2023. I vigili del fuoco sono intervenuti davanti al municipio di Graffignana, portando con sé mezzi fluviali, droni e unità di comando locale. Fortunatamente, poco dopo, la situazione si è risolta con un lieto fine.

Dato che l’allarme era stato diffuso anche nei comuni limitrofi, le ricerche si sono estese fino al capoluogo di provincia, Lodi. Ed è proprio lì che le forze dell’ordine hanno ritrovato la pensionata. Coincidenza vuole che proprio a Lodi si stesse svolgendo il raduno degli Alpini della Lombardia e dell’Emilia Romagna. La donna è stata accompagnata in ambulanza all’Ospedale Maggiore di Lodi per una visita di controllo, ma fortunatamente sta bene.

Questo lieto fine rappresenta un sollievo per i familiari e un motivo di gratitudine per le squadre di emergenza che hanno lavorato duramente per ritrovare la signora. L’episodio sottolinea l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la comunità per affrontare situazioni di emergenza come questa. È fondamentale diffondere l’allarme e coinvolgere tutti nella ricerca di persone scomparse, affinché si possa garantire il loro ritorno a casa sani e salvi.

Articolo precedenteIncidente sull’autostrada Milano-Napoli: traffico bloccato a Livraga
Articolo successivoDonna di 68 anni scomparsa a Graffignana: le ricerche in corso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui