Attività di controllo della Polizia Locale di Cantù per contrastare le sostanze stupefacenti

Nella serata di venerdì scorso, il Comando di Polizia Locale di Cantù ha concluso le attività di controllo mirate al contrasto delle sostanze stupefacenti. Durante il servizio serale, gli agenti, supportati da unità cinofile, hanno identificato un uomo di 37 anni di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato trovato in possesso di una modesta quantità di sostanza stupefacente, circa 5 grammi di hashish. È emerso inoltre che era destinatario di un provvedimento di espulsione e per questo motivo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per non aver rispettato l’ordine di lasciare il territorio dello Stato.

Questo individuo era già stato sottoposto a controlli precedenti da parte della polizia locale di Cantù e aveva subito un fotosegnalamento. I servizi di controllo della polizia locale, sia serali che notturni, continueranno anche nelle prossime settimane, con particolare attenzione rivolta al fenomeno della guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Inoltre, proseguiranno i controlli con unità cinofile che, negli ultimi tempi, hanno portato al sequestro di diverse quantità di sostanze stupefacenti.

È importante sottolineare l’impegno costante della Polizia Locale di Cantù nel contrastare il problema delle droghe nel territorio, al fine di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini. I controlli e le azioni di prevenzione continueranno a essere effettuati con determinazione, al fine di contrastare efficacemente questo fenomeno.

Articolo precedenteLecco sotto il segno della mafia: chiusa società di pubblicità ed eventi dell’ex proprietario della Calcio Lecco
Articolo successivoIl cambiamento climatico accelera l’intensificazione degli uragani: la situazione a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui