Il Circolo Segreto dei Misteri: Un’avvincente storia di mistero e occulto

Nel nuovo romanzo di S. Penner, intitolato “Il Circolo Segreto dei Misteri”, il lettore viene catapultato in una notte buia e tempestosa, in cui una donna si ritrova coinvolta in un mondo fatto di misteri e occulto.

La storia ha inizio in un castello abbandonato, nascosto tra alberi secolari, dove si sta per svolgere una seduta spiritica condotta da Vaudeline D’Allaire, una medium di fama internazionale. Accanto a lei c’è la sua assistente, Lenna Wickes, una mente scientifica proveniente da Londra, che è lì per scoprire la verità sulla morte di sua sorella, appassionata di misteri dell’occulto.

Ma quando arriva una lettera che richiama Vaudeline a Londra per indagare sulla morte di un suo caro amico, le cose iniziano a prendere una piega inaspettata. Mentre le due donne si trovano a indagare su questo misterioso omicidio, si rendono conto di essere cadute in una trappola e che la linea tra realtà e illusione diventa sempre più sfuggente.

L’autrice mescola abilmente il genere giallo con quello gotico, creando una suspence che impregna ogni pagina del romanzo. Ispirato a una storia vera, “Il Circolo Segreto dei Misteri” è un’avvincente indagine nel mondo dell’occulto, ma soprattutto una storia di due donne ribelli in cerca di verità, giustizia e della loro vera identità.

Questo libro, pubblicato da HarperCollins, è disponibile al prezzo di €18.50 ed è un must per tutti gli amanti del genere misterioso e del gotico. Non resta che immergersi in questa storia avvincente e scoprire cosa si nasconde dietro il Circolo Segreto dei Misteri.

Amanda Colombo – Galleria del Libro

Articolo precedenteFurto nella bottega equosolidale a Limbiate
Articolo successivoOmicidio a Milano: la terribile scoperta del cadavere di Marta Di Nardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui