Un uomo di 35 anni di nazionalità marocchina è stato arrestato dalla polizia locale di Milano per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno notato il suo atteggiamento nervoso in piazza Giorgio Kaisserlian, durante un controllo per contrastare il traffico di droga. Dopo una perquisizione, sono stati trovati 100 grammi di hashish nascosti nelle sue mutande e 15 grammi di cocaina nel cappuccio della sua felpa. L’uomo è stato arrestato sul posto per spaccio di droga.
Successivamente, in collaborazione con la polizia locale di Bollate e Senago, sono stati effettuati ulteriori accertamenti che hanno portato al ritrovamento del resto della droga nell’appartamento dell’uomo, situato in una palazzina di edilizia popolare in via Cogni Zugna a Bollate. L’uomo nascondeva 5 chili di hashish suddivisi in panetti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Le indagini continuano per determinare l’origine della droga e il coinvolgimento di altre persone nel traffico di stupefacenti.
Nel frattempo, la polizia ha deciso di effettuare un controllo anche sulla compagna dell’uomo, una donna italiana che gestisce un negozio a Senago. Durante la perquisizione, gli inquirenti hanno trovato quasi 4.000 euro in contanti. La donna non risulta indagata, ma la polizia locale ritiene che sia un fatto anomalo. Sarà l’autorità giudiziaria a determinare l’origine di questa somma di denaro.
L’uomo di 35 anni è stato portato nel carcere di San Vittore a Milano, in attesa della convalida dell’arresto da parte del Giudice per le Indagini Preliminari. Le autorità continueranno ad indagare per fare luce sulla provenienza della droga e smantellare eventuali reti di spaccio coinvolte.