Incidente stradale questa mattina lungo la Provinciale 1 del lago di Varese, precisamente all’altezza di Voltorre, nel comune di Gavirate. Verso le 7.30, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, con conseguenze gravi per il motociclista, un giovane di 22 anni, che è stato sbalzato con violenza sull’asfalto.

Immediatamente, la centrale operativa di Areu ha inviato un’ambulanza e un’automedica, che sono giunte sul luogo dell’incidente in codice rosso, indicando la massima gravità. Inoltre, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per effettuare i rilievi necessari.

Dopo una prima valutazione sul posto, è stato deciso di trasportare il giovane in ospedale in codice giallo, poiché ha riportato ferite di media gravità ma non risulta essere in pericolo di vita.

L’incidente ha avuto un impatto significativo anche sul traffico lungo la Strada Provinciale 1. Sono state registrate code in entrambe le direzioni, all’altezza di Voltorre, per circa un’ora, prima che la circolazione migliorasse.

Articolo precedenteIncontro formativo a Solbiate Olona: I disordini neuromuscolari e il trattamento multidisciplinare
Articolo successivoIncidente drammatico sulla ex statale Varesina a Venegono Inferiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui