Tragedia stradale: uomo muore a causa di un malore mentre guida, donna coinvolta in un tamponamento grave.

Nel pomeriggio di domenica, un uomo di 47 anni è morto all’arrivo in ospedale di Seriate a causa di un malore improvviso mentre era alla guida. L’uomo stava viaggiando in auto con i suoi due figli quando è stato colpito dal malore. I bambini, testimoni dell’accaduto, sono stati portati in ospedale insieme al padre ma sono rimasti sconvolti per la situazione.

L’incidente è avvenuto alle 20:30 lungo la strada che collega Alzano capoluogo con la frazione di Nese. L’uomo si è accorto del malessere imminente e ha parcheggiato l’auto sul ciglio della strada, appoggiandosi a un palo della segnaletica. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale, l’automedica di Bergamo, l’ambulanza della Croce Rossa di Alzano e i Vigili del Fuoco. Il paziente è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Seriate insieme ai suoi figli, che sono rimasti illesi.

Nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo è purtroppo deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale. Si tratta di un 47enne residente ad Alzano Lombardo.

Nella stessa serata, si sono verificati altri due incidenti nella provincia. Il più grave coinvolge una donna di 43 anni che, a bordo di una moto, si è scontrata con un’auto. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale 166, vicino al distributore di carburante “Ip”. La donna ha riportato un grave trauma cranico ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale “Papa Giovanni XXIII”.

La circolazione stradale era già difficile a causa di un secondo incidente, avvenuto vicino al cimitero di Terno. Sempre a causa di un malore, due auto si sono tamponate a bassa velocità a Mornico al Serio, sulla strada provinciale 98. La conducente del veicolo coinvolto è stata portata in ospedale in codice rosso.

Inoltre, nel pomeriggio, a Endine Gaiano, un diciannovenne in sella a una moto si è scontrato con un’automobile. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in elicottero in codice giallo.

Una domenica segnata da gravi incidenti stradali che hanno causato dolore e preoccupazione nella comunità locale. È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla propria salute durante la guida e di adottare comportamenti responsabili sulla strada per evitare tragedie simili.

Articolo precedenteUn’ombra di dolore a Pedrengo: la tragedia che ha sconvolto la città
Articolo successivoIl dramma di Pedrengo: il caso del duplice infanticidio che ha scosso la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui