Incidente stradale a Tavazzano con Villavesco: ferito un anziano di 88 anni

Ieri, mercoledì 15 novembre, intorno alle 17, un incidente stradale ha sconvolto la strada statale 9 a Tavazzano con Villavesco, nella provincia di Lodi. Due autovetture sono state coinvolte in uno scontro latero/frontale, causando feriti tra cui un anziano di 88 anni.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Uno dei veicoli coinvolti è un furgoncino Kangoo bianco della Renault. Immediatamente dopo l’incidente, una compagnia di Carabinieri di Lodi, un’ambulanza e un’auto della guardia medica sono intervenuti prontamente per gestire l’emergenza.

I due protagonisti involontari di questo sfortunato evento sono due uomini, uno di 56 anni e l’altro di 88. Si presume che l’anziano di 88 anni abbia subito le conseguenze più gravi dello scontro. È stato trasportato immediatamente all’ospedale di Lodi con un’ambulanza per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

I Vigili del Fuoco di Lodi sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza la zona e i veicoli coinvolti. La loro tempestività nell’intervenire ha contribuito a contenere la situazione e ad evitare ulteriori rischi. Al momento, le autorità stanno indagando per comprendere le cause esatte dell’incidente stradale.

Articolo precedenteIncidente sul lavoro a Castiglione d’Adda: lotta per la vita dell’elettricista caduto
Articolo successivoIncidente stradale a Pieve Fissiraga: camion si ribalta ma nessun ferito

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui