La Polizia di Stato ha effettuato dei controlli straordinari in alcune zone del Lecchese al fine di contrastare situazioni che hanno generato allarme sociale. I quartieri di Pescarenico e San Giovanni, così come la località di Germando, sono stati interessati da queste operazioni.

Nella serata di ieri, giovedì, il personale della Questura, affiancato da due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha condotto i controlli insieme alla collaborazione dell’Agenzia delle Entrate e della S.I.A.E. di Lecco. Complessivamente sono state identificate 33 persone e controllati tre veicoli, oltre a tre esercizi commerciali.

Durante i controlli sono state elevate 11 sanzioni amministrative nei confronti dei rispettivi titolari per violazioni in materia di igiene e sanità, alimenti e bevande, e autorizzazioni, per un totale di circa 7.500 euro. Inoltre, una persona è stata sanzionata per ubriachezza.

Analoghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane al fine di garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nel territorio.

Articolo precedenteEroe dei Vigili del Fuoco salva kitesurfista in difficoltà ad Abbadia Lariana
Articolo successivoLa resilienza del Parco Valle Lambro: la verità sugli eventi meteorologici a Inverigo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui