Dal 20 al 26 novembre, i territori di Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio saranno interessati dai posizionamenti dei dispositivi di rilevazione della velocità da parte della Polizia cantonale e delle polizie locali. Saranno molte le strade e le località coinvolte in queste operazioni.

Nel distretto di Blenio, i dispositivi saranno attivi a Motto. Nel distretto di Leventina, invece, saranno presenti a Rodi Fiesso. Nel distretto di Riviera, le strade coinvolte saranno Iragna e Biasca. Nel distretto di Bellinzona, i dispositivi saranno posizionati a Gnosca, Claro, Bellinzona, Monte Carasso, Lumino e Giubiasco. Nel distretto di Locarno, invece, le località interessate saranno Gordola, Ascona, Golino e Brissago. Nel distretto di Lugano, i dispositivi saranno presenti ad Agra, Piodella, Vico Morcote, Castagnola, Cassarate, Molino Nuovo, Origlio, Vezia, Melano, Mezzovico, Bironico, Taverne, Cadro, Pregassona, Ruvigliana, Loreto e Barbengo. Infine, nel distretto di Mendrisio, i dispositivi saranno attivi a Chiasso, Ligornetto, Morbio Inferiore e Balerna.

Inoltre, saranno presenti anche dispositivi semi-stazionari a Tenero, Pontebrolla, Coldrerio e San Pietro di Stabio, dove verranno effettuati controlli sulla velocità dei veicoli.

È importante rispettare i limiti di velocità e prestare attenzione alla segnaletica stradale per garantire la sicurezza di tutti i conducenti e pedoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui