È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa di Iside Nervi in Iseni, madre di Fabrizio Iseni, editore di Malpensa24. Dopo una lunga malattia, la signora Iside si è serenamente spenta all’età di 89 anni. Originaria di Sotto il Monte, il paese di Papa Giovanni XXIII, aveva avuto l’opportunità di conoscerlo personalmente. Da sempre residente a Lonate Pozzolo con il marito Pietro e i suoi tre figli, Marco, Gianni e Fabrizio, ha dedicato la sua vita agli affetti familiari.

I funerali si terranno lunedì 20 novembre alle 11 presso la chiesa parrocchiale di Lonate Pozzolo. La salma verrà tumulata nel cimitero di Lonate accanto a quella del marito.

Fabrizio Iseni, a nome della redazione di Malpensa24, desidera esprimere le più sentite condoglianze alla moglie signora Paola e a Cristina. Inoltre, coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente i parroci di Magnago e Lonate Pozzolo per la loro vicinanza in questo momento difficile.

La comunità di Lonate Pozzolo piange la scomparsa di Iside Nervi, una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi l’ha amata e stimata.

Articolo precedenteBusto Arsizio: il persistente problema dei distacchi di corrente
Articolo successivoAuto diplomatica rubata a Gallarate: recuperata dai carabinieri di Villa d’Almè

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui