Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Molte persone hanno ricevuto lettere con la data di esecuzione e di invio errata. Ats Brianza precisa: “L’esito era corretto. Provvederemo a inviare di nuovo le lettere con le date giuste”.

LECCO – Saranno rinviati, con le date corrette, le lettere recapitate a 2.366 cittadini delle province di Lecco e Monza, contenenti i risultati della campagna di screening del colon retto, con data di esecuzione e di invio errata.

Un errore che ha causato molta confusione e ansia tra le persone coinvolte, su cui Ats Brianza è intervenuta chiedendo scusa per il disservizio verificatosi e provvedendo a reinviare i documenti corretti.

“Dopo un’attenta verifica, possiamo confermare che l’informazione relativa ai risultati è corretta. L’Agenzia, una volta individuato l’errore sulle date, ha dato istruzioni al servizio esterno di bloccare immediatamente l’invio delle lettere”.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, chiedendo spiegazioni al fornitore del servizio di spedizione, l’errore è stato causato da un aggiornamento non corretto dei campi variabili.

“Chiediamo scusa a tutte le persone interessate e informiamo che nei prossimi giorni verranno inviate le lettere definitive con le date corrette”, fa sapere Ats, concludendo che “l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Ats Brianza rimane a disposizione dei cittadini per qualsiasi informazione in merito”.

Articolo precedenteLa lotta al traffico di droga a Cremona: nuovo arresto e sequestro di cocaina
Articolo successivoIl misterioso cerchio luminoso sopra i Corni di Canzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui