Milano, 25 dicembre – Dopo una settimana di silenzio, Fedez è tornato sui social con alcune stories su Instagram. Il rapper, marito di Chiara Ferragni, ha documentato la sua serata con una “sgambata” insieme al cane e agli amici. Le sue stories hanno coinciso con il suo ritorno sui social, senza fare riferimenti alla bufera mediatica che ha coinvolto la moglie.

Dall’inizio della querelle riguardante le operazioni di presunta finta beneficenza di Chiara Ferragni, Fedez si era limitato a comparire sui social solo con alcuni riferimenti al suo podcast “Il muschio selvaggio”. Nella notte di Natale, però, ha ripreso a condividere contenuti personalizzati sulla sua vita quotidiana. Ha pubblicato una serie di storie in compagnia del suo cane Paloma, mentre giocava con un frisbee di marca Prada. Successivamente ha condiviso dei video “celebrativi” insieme al rapper Rondo da Sosa, coinvolgendo anche suo padre Franco. In precedenza, aveva pubblicato un breve reel in cui si vedeva la loro figlia Vittoria davanti all’albero di Natale.

Nel frattempo, Chiara Ferragni è stata “avvistata” per la prima volta dopo una settimana di assenza dai riflettori. L’influencer, insieme alla madre e ai suoi due figli Leone e Vittoria, si è concessa una passeggiata al Parco Sempione a Milano il giorno della vigilia di Natale. Nonostante le descrizioni di essere “affranta” e quasi “incapace di uscire di casa”, Chiara Ferragni ha deciso di farsi vedere pubblicamente.

In conclusione, sia Fedez che Chiara Ferragni sono tornati a farsi vedere sui social dopo una settimana di silenzio. Nonostante la bufera mediatica che ha coinvolto la moglie, Fedez ha deciso di non fare riferimenti a questa situazione nelle sue stories. Allo stesso modo, Chiara Ferragni ha deciso di uscire di casa e concedersi una passeggiata con i suoi cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui