Grave incidente ieri sera a Cislago, precisamente in via Cavour. Poco dopo le 21:30, si è verificato uno scontro tra un’auto e una moto, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunte un’automedica, un’autoinfermieristica e due ambulanze, pronte ad aiutare i feriti.

Grazie alla prontezza degli automobilisti di passaggio, che hanno subito dato l’allarme al numero unico delle emergenze, i soccorsi sono arrivati tempestivamente. Il personale delle due ambulanze della Croce Rossa di Saronno e della Croce viale di Cesate, insieme alle due automediche, si è occupato di prestare le prime cure ai due feriti, un 31enne e un 36enne.

Le operazioni di soccorso sono durate oltre un’ora, durante la quale i feriti sono stati stabilizzati e successivamente trasportati in codice giallo agli ospedali di Legnano e Varese. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Saronno, che hanno effettuato i rilievi per chiarire le dinamiche dell’accaduto.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al canale WhatsApp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile cercare il canale Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È disponibile anche il canale WhatsApp, basta cliccare qui per iscriversi.

Articolo precedenteAddio ad Anna Maria Chierichetti: Castellanza piange la sua scomparsa
Articolo successivoIl Parco dei Mughetti: rinnovazione boschiva a Uboldo e Origgio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui